Sezioni

World Plone Day - 26 Aprile, Regione Emilia Romagna

Non è una coincidenza: al suo secondo anno consecutivo, il WPD in Regione Emilia Romagna si avvia a diventare una tradizione.

Con un giorno di ritardo a causa della celebrazione della Liberazione, anche quest'anno la Regione Emilia Romagna si avvia ad ospitare il World Plone Day, offrendo a relatori e pubblico dell'evento la Sala polivalente dell'Assemblea Legislativa di Viale Aldo Moro, 50 - Bologna, a partire dalle 9.00 del 26 Aprile 2012.

La partecipazione è gratuita - è consigliata la iscrizione online.

Il ruolo della Regione nel panorama degli Enti Pubblici utilizzatori di Plone è assolutamente di primo piano. Da alcuni anni, dopo approfondite indagini basate su una sofisticata griglia di requisiti per i CMS free software, la Regione ha ufficialmente scelto Plone per la propria galassia di siti Web e per la Intranet, puntando sulla crescita delle skill del proprio personale.

Di imminente pubblicazione sul sito ufficiale del World Plone Day, il programma - attualmente in corso di definizione - comprenderà relatori di diversi membri, o futuri membri, di PloneGov Italia, tra cui la Guardia di Finanza, la stessa Regione, la Provincia di Ferrara e alcuni comuni tra cui Pieve di Cento.

Nelle prossime settimane, seguiranno aggiornamenti sul programma e sull'organizzazionei.

Azioni sul documento

pubblicato il 2012/03/21 13:00:00 GMT+1 ultima modifica 2012-04-06T13:03:25+01:00